Resi e rimborsi policy

Puoi esercitare il diritto di recesso (cd. Diritto di ripensamento) a te riservato dall’art. 52 del D.Lgs 206 del 2005 (Codice del Consumo), e dalla direttiva 2011/83/UE e successive modificazioni.

Resi

Devi comunicare la tua decisione di esercitare il diritto di recesso entro 15 giorni dalla data di ricevuta del tuo ordine mandando una mail al nostro servizio clienti info@ritarita.it con oggetto "Reso + n° ordine". 

Gli articoli restituiti devono avere ancora l’etichetta e devono essere restituiti nella confezione originale. Non saranno accettati resi che presentano segni visibili di usura o utilizzo. In caso di smarrimento o di mancata consegna dell’articolo reso da parte del corriere non procederemo al rimborso. Per questo motivo ti  consigliamo di utilizzare un corriere con tracciamento.

Per restituire l'articolo è necessario spedirlo a: RITARITA, Att. Aurora Rapalino, via Castel Morrone 19, 2019 Milano. Le spese di spedizione sono a carico del cliente.

Se sei a Milano e vuoi provare il capo prima di procedere con l'acquisto, manda una mail a info@ritarita.it. Organizziamo appuntamenti privati dove poter provare le nostre collezioni. 

Cambiamo l'articolo ordinato solo se presenta difetti.  

Rimborsi

Una volta ricevuto e controllato il reso, ti invieremo un'email per informarti dell'avvenuta ricezione dell'articolo restituito. Ti informeremo inoltre dell'accettazione o del rifiuto della richiesta di rimborso e, in caso di esito positivo, procederemo con il rimborso.

Contenuto comprimibile

Il costo della spedizione per il reso viene rimborsato?

No, il costo della spedizione non viene rimborsato (a meno che l'articolo non sia difettoso). 

Quando non è previsto il rimborso?

Qualsiasi articolo non nelle sue condizioni originali, danneggiato o restituito oltre 15 giorni dopo la consegna non sarà rimborsato.

Gli articoli scontati sono soggetti a restituzioni?

No, gli articoli scontati non possono essere restituiti.

E' possibile sostituire un articolo?

Sostituiamo gli articoli solo se sono difettosi. Manda una mail a info@ritarita.it

Non hai trovato quello che cercavi?

Per qualsiasi domanda, mandaci una mail a info@ritarita.it